24-09-2019
Bandi e Concorsi
Comune di Portofino - Bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale (66,67%) di una unita’ nel profilo professionale di operaio specializzato, categoria b3 comparto funzioni locali presso l’area tecnica del comune di portofino.

Si comunica la pubblicazione del bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale (66,67%) di una unita’ nel profilo professionale di operaio specializzato, categoria b3 comparto funzioni locali presso l’area tecnica del comune di portofino.

Scarica documentazione allegata